Si tratta di un nuovo scenario per il futuro dei Professionisti Italiani che nell'ambito territoriale dove operano possono con una semplice operazione di mera SINERGIA di BUSINESS, produrre ricavi per loro e per WASALA-NET.

Per anni si è solo parlato di far parte di "network professionali", e per chi ha raggiunto detto obiettivo i risultati sono stati "nessun esito positivo di ricchezza economica", ma solo esborsi di quote annuali ed in alcuni casi crescita solo in termini scientifici e di relazioni, da qui l'idea di creare non un classico network, ma una nuova frontiera al fine di stare insieme in una nuova "PIAZZA VIRTUALE".

Il tutto congiuntamente ad altri selezionati professionisti (avvocati, notai, ingegneri, architetti, consulenti del lavoro, etc.), ampliando le opportunità relative alla nostra attività professionale al fine di offrire al cliente sempre maggiore consulenza globale, attraverso una presenza nel mercato regionale, nazionale ed internazionale.

In detta PIAZZA potranno accedere solo un numero riservatissimo di PROFESSIONISTI, che verranno selezionati da una rete territoriale, che potranno condividere alcuni elementi di potenzialità, sinergie, esperienze, strategie, nuovi mercati, etc. oltre che documenti e dati.